Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Temperatura di stoccaggio
#41

io le ho trasferite da una mia amica....non ci saranno 12 gradi ma neanche il forno che diventa il mio garage d'estate Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#42

Il mio garage senza finestre in estate è peggio di una sauna.
Cita messaggio
#43

(12-05-2013, 01:37 )alexander_douglas Ha scritto:  io le ho trasferite da una mia amica....non ci saranno 12 gradi ma neanche il forno che diventa il mio garage d'estate Smile

così hai la scusa di andar a trovar spesso l'amicaWink

(12-05-2013, 12:55 )parma45 Ha scritto:  Mi è balenata l'idea di mettere un temporizzatore tipo che attacchi mezz'ora e poi stia staccato 4 ore

certo ma costano non poco, ho circa 200 bott emi ci vorrebbe un beeel frigo

ciao

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#44

io pensavo a quei frigo tipo coca cola ma non aperti quelli chiusi con la porta
Cita messaggio
#45

(12-05-2013, 01:46 )lorevia Ha scritto:  così hai la scusa di andar a trovar spesso l'amicaWink


certo ma costano non poco, ho circa 200 bott emi ci vorrebbe un beeel frigo

ciao

lorenz

ah tanto la vado a trovare comunque spesso....ora dobbiamo anche fare la birra insieme ( per lei), ne approfitto per scroccare delle cene spettacolari Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#46

(12-05-2013, 01:17 )parma45 Ha scritto:  Anzi se trovassi una cantinetta frigo usata risolverei parecchi problemi

PROVO A vedere su ebay o su subito

ho provato a cercare anche io su ebay... ma tutte quelle trovate (essendo da vino) prevedono che le bottiglie siano coricate....a noi servirebbero per le bottiglie in piedi.
servirebbe più un frigo con la porta come quelli della coca-cola o heineken...
Cita messaggio
#47

Le cantinette da vino vanno bene ne ho una tiene i 12/13 gradi ho tolto i ripiani e poi ho messo le bottiglie in piedi facendo dei ripiani con dei fogli di cartone

Ciao.Ale
Cita messaggio
#48

Quanto costano?

Perchè quelli che ho visto in giro io per caso costavano sempre un occhio della testa oppure erano microscopici, a sto punto meglio un frigo che sarà meno bello da vedere ma costa la metà e ha il doppio della capienza.
Quelli moderni poi magari permettono di settare anche una temperatura più alta dei canonici 4 gradi

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#49

Guarda su ebay l'ho trovata x 80 neuri usata ma giustamente trovi frigoriferi a meno

Ciao.Ale
Cita messaggio
#50

Alla fine ho fregato a mio papà un frigo che poi mediante il stc1000 farò la modifica del termostato in modo da tenere una temperatura di circa 16 gradi
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)