Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Che mina!!!
#31

Oppure la organizziamo in Friuli con visita a Mrmalt
(tiro l'acqua al mio mulino per non fare strada Big Grin)

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#32

(04-05-2013, 07:56 )enrico Ha scritto:  Oppure la organizziamo in Friuli con visita a Mrmalt
(tiro l'acqua al mio mulino per non fare strada Big Grin)

tra roma o friuli essendo di venezia....

non se la pensano nella stessa maniera quelli della calabria.Tongue

ciao

lore

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#33

(04-05-2013, 07:52 )lorevia Ha scritto:  e x il fegato che poverino subisce destri, sinistri e montanti in apparenza senza battere ciglio.

ciao

lorenz


ma io infatti mi sono abbastanza debelgizzato nei gusti birrai saison a parte Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#34

(04-05-2013, 08:13 )lorevia Ha scritto:  tra roma o friuli essendo di venezia....

non se la pensano nella stessa maniera quelli della calabria.Tongue

ciao

lore
miii....ma sei di venezia o provincia?!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#35

(04-05-2013, 08:32 )Cencio Ha scritto:  miii....ma sei di venezia o provincia?!

venezia centro

ciao

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#36

(02-05-2013, 10:29 )enrico Ha scritto:  fatto sta che dopo 10 minuti dall'aver appoggiato la bici avevo già in mano due bottiglie di birra e una grappa.

tenendo conto che una persona ha mediamente 2 mani, non voglio sapere come reggevi la grappa Big GrinBig Grin


(02-05-2013, 06:28 )Lollo Ha scritto:  Grazie
Quando leggo questi tipi di post non mi sento più solo.
Dovremmo prendere le nostre donne e bambini baracca e burattini e fondare uno stato pacifista tutto a base di birra.
Lo stato si chiamerà Luppolonia, festa tutto il giorno e tutti i giorni.
I medici verranno da tutto il mondo per studiare i nostri fegati.
Verranno anche i più rinomati studiosi di scienze sociali e psicologiche per capire com'è che siamo così felici.
L'acqua verrà venduta in acquoteca, di contro birra e vino scorreranno dai rubinetti.
Gli alcolisti anonimi verranno sostituiti dagli astemisti noti, tutti noi daremo una mano a questi poveracci insegnandogli a bere.
Gli HB costituiranno il 100% della popolazione, ogni giorno ne verrà incoronato uno come il migliore hb del giorno, con la scusa assegeremo le birre di tutti.
Il luppolo crescerà rigoglioso e faremo una immensa festa del raccolto.
Una volta ogni cento anni si verificherà la profezia del rutto contemporaneo, tutti noi per caso fortuito rutteremo contemporaneamente, i tetti verranno scoperchiati, l'uragano Katrina chiederà la mano al nostro mega ruttone, il buco dell'ozono subirà un'espansione a causa della co2 emessa.

Lollo


strabello lollo. le tue visioni futuristiche del mondo sono sempre opere d'arte.... L'Apocalisse luppoliana !!!

Daje con il raduno ragass, Settembre è il periodo migliore e il centro italia è ottimo

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#37

Passiamo la palla a MR MALT per l'organizzazione. Roma potrebbe andare, Firenze dal sud non è raggiungibile agevolmente...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#38

Ok, Roma potrebbe essere la base più facilmente raggiungibile da qualunque punto si tratta. Poi se davvero si decide di spostarci verso qualche agriturismo possiamo magari organizzarci con la macchina noi che siamo più vicini.Smile

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#39

(04-05-2013, 01:07 )debierkoning Ha scritto:  Alla birra migliore! E chi arriva ultimo si scola 10 litri delle birre peggiori!!!Big Grin

quella peggiore la porto ioBirra02

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio
#40

(06-05-2013, 04:52 )gianniweiss Ha scritto:  quella peggiore la porto ioBirra02

Mi sa che anche con la peggiore si cade in piedi, saranno sicuramente tutte migliori di una heiniken o di una corona Big Grin

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)