Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Che mina!!!
#21

ahahahahah ho un certo talento lo ammetto Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#22

(04-05-2013, 01:21 )alexander_douglas Ha scritto:  una gara allo sbrattamento più artistico la consideriamo? Big Grin

cos'è lo sbrattamento?

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#23

sbrattare è un'espressione gergale di roma e dintorni per intendere quando vomiti Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#24

Mi piacerebbe proprio organizzare un diciamo qualcosa per trovarci ma sono dall'estremo nord ed invece bisognerebbe essere centrali per non penalizzare neisuno. A Voi centrali l'arduo compito.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#25

(04-05-2013, 04:21 )bac Ha scritto:  Mi piacerebbe proprio organizzare un diciamo qualcosa per trovarci ma sono dall'estremo nord ed invece bisognerebbe essere centrali per non penalizzare neisuno. A Voi centrali l'arduo compito.
Ciao. bac
Quindi Roma o Firenze?

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#26

Un sabato + domenica in un luogo adatto (che so agriturismo) con cotta comunitaria, mini torneo aperitivo, cena e bevuta post cena.
Colazione a base di birra pranzo e tutti a casa
Sono graditi migliori amici astemi da portare all'evento gli riserveremo un luogo vicino al nostro, ma non troppo
A parte gli scherzi sarebbe un'idea fantastica

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#27

Ottima idea!!!
Peccato che gli astemi non sono amici miei...Tongue

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#28

io vorrei raccontarvi una rimpatrita di amici al mare... dopo 10 anni dalla prima vacanza...vi dico solo che per cena ci siamo sparati 9 litri di bucanier strong da 11° in 4...il post cena è nebbia totale!

sarebbe una figata una riunione con il programma proposto da lollo!!!
Cita messaggio
#29

le boucaniere sono tutte mattonate in testa

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#30

(04-05-2013, 07:15 )alexander_douglas Ha scritto:  le boucaniere sono tutte mattonate in testa

e x il fegato che poverino subisce destri, sinistri e montanti in apparenza senza battere ciglio.

ciao

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)