Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Give me the keys!!!!
#51

In effetti...adesso me la chiedono...e non sempre mi ridanno indietro la bottiglia...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#52

(01-05-2013, 02:12 )paoperry Ha scritto:  In effetti...adesso me la chiedono...e non sempre mi ridanno indietro la bottiglia...

Vero, e spesso danno colpa alla moglie che ha buttato le bottiglie.
O peggio riportano le bott zozze sporche.
Maledetti!!!

Ciao

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#53

io le lascio solo a persone che so che non le buttano e che me ridanno in condizioni decenti altrimenti il vuoto lo prendo subito subito

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#54

ah ragazzi ho pensato che ho la possibilità di recuperare un sacco di bottiglie di vino da 75 cl!! sarebbero perfette!! per sapere se possono andare bene cosa devo guardare? son scure quindi fin là van bene.. per le misure del tappo invece?

eh un altra cosa:
ho visto che con il kit si producono 23 litri ca. di birra.. per produrne di meno come si fa? mi sembra tanta :/
Cita messaggio
#55

(02-05-2013, 03:19 )_SoNiC_ Ha scritto:  ah ragazzi ho pensato che ho la possibilità di recuperare un sacco di bottiglie di vino da 75 cl!! sarebbero perfette!! per sapere se possono andare bene cosa devo guardare? son scure quindi fin là van bene.. per le misure del tappo invece?

eh un altra cosa:
ho visto che con il kit si producono 23 litri ca. di birra.. per produrne di meno come si fa? mi sembra tanta :/

il tappo sarà quello da 29, devi verificare che non sono bottiglie con vetro sottile ma ben spesso.
se il kit prevede 23 litri devi fare quei litri, o prendere quelli della brewferm che sono meno litri.
Ti raccomandò non diminuire o aumentare i litri del kit da quello previsto, rovini la birra.
Per fare i litri che vuoi tu, devi passare almeno a e+g

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#56

(02-05-2013, 03:19 )_SoNiC_ Ha scritto:  eh un altra cosa:
ho visto che con il kit si producono 23 litri ca. di birra.. per produrne di meno come si fa? mi sembra tanta :/

se la birra ti viene buona 23 litri non sono tanti...ti finisce in un baleno! Birra03

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio
#57

Prepara preparati più piccoli.....semplice Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#58

(02-05-2013, 03:53 )toscanos Ha scritto:  il tappo sarà quello da 29, devi verificare che non sono bottiglie con vetro sottile ma ben spesso.
se il kit prevede 23 litri devi fare quei litri, o prendere quelli della brewferm che sono meno litri.
Ti raccomandò non diminuire o aumentare i litri del kit da quello previsto, rovini la birra.
Per fare i litri che vuoi tu, devi passare almeno a e+g
riesci a linkarmi il sito? non li ho trovati googlando.. grazie!

PS: risolto problema bottiglie! ad un amico che ha un pub ho chiesto se mi mette da parte una trentina di bottiglie da 66 con tappo meccanico! ha detto che posso già passare settimana prossima! che bello Big Grin
Cita messaggio
#59

(03-05-2013, 01:34 )_SoNiC_ Ha scritto:  riesci a linkarmi il sito? non li ho trovati googlando.. grazie!

PS: risolto problema bottiglie! ad un amico che ha un pub ho chiesto se mi mette da parte una trentina di bottiglie da 66 con tappo meccanico! ha detto che posso già passare settimana prossima! che bello Big Grin

http://www.mr-malt.it/malti-preparati/qu...-5-kg.html


che bravo amico

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#60

(03-05-2013, 08:15 )toscanos Ha scritto:  http://www.mr-malt.it/malti-preparati/qu...-5-kg.html


che bravo amico
ah bestia Smile
per quelle col tappo meccanico dovrò pulirle come da procedura normale e stare solo più attento a pulire bene il gommino giusto? non serve cambiarlo al primo utilizzo spero..

grazie per il link!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)