Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Give me the keys!!!!
#41

ma una curiosità quando la fate voi che avete un bel po di esperienza quanti litri ne fate? e ve la tenete tutta per voi o la regalate/vendete ad amici?

e altrimenti quanto dura una birra?
Cita messaggio
#42

(30-04-2013, 01:12 )_SoNiC_ Ha scritto:  ma una curiosità quando la fate voi che avete un bel po di esperienza quanti litri ne fate? e ve la tenete tutta per voi o la regalate/vendete ad amici?

e altrimenti quanto dura una birra?

dipende che birra faccio, comunque, adesso faccio sui 18 litri finali, io.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#43

premetto che preferisco la qualità alla quantità dipende....ho fatto una cotta grande, poi una intermedia,poi una piccola....ora prima del grande caldo ne rifaccio due grandi easy. Poi io ovviamente condivido con gli amici ( a parte la barley wine Tongue)....alla fine lo faccio come hobby e mi piace far assaggiare agli altri le mie creature e vederli felici Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#44

ANCHE (e soprattutto) la Barley Wine...Tongue

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#45

portare pazienza Big Grin intanto ( se non spariscono) aspettiamo luglio per la porter Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#46

Muratori=Noti bevitori di birra...ergo, ahi ahi Porter!Big Grin

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#47

no vabbè io faccio una strage se me toccano la birra....le ho pure contate le bottiglie Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#48

Io spesso la regalo a qualche amico o a qualche collega.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#49

idem....però mi faccio restituire i vuoti Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#50

poi si viziano

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)