Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Give me the keys!!!!
#31

(29-04-2013, 03:43 )alexander_douglas Ha scritto:  il problema che ti vincola a fare birre facili e veloci questo ragionamento....meglio a sto punto accantonare l'idea di avere la birra d'estate. E' una sofferenza, ma ancor di più è una sofferenza dover fare per forza birre easy che magari ami cose più complesse Smile

non rinunciò, ne faccio meno e le berrò come sono

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#32

sono punti di vista infatti....io ragiono così: se non ho le temperature per lavorare o farle maturare d'estate devo fare birre veloci che maturano entro l'estate, oppure se farle di lunga maturazione farle nei mesi freddi...ma spesso comporta poi doverle bere quando fa più caldo. Diventa uno scazzo e non più un piacere perchè sono condizionato Tongue però ripeto...ognuno pianifica anche in base alla possibilità che ha Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#33

A causa delle temperature ballerine non riesco a fare cotte nei mesi estivi (luglio e agosto). Per i mesi invernali mi sono dotato di brewbelt, altrimenti anche dicembre, gennaio e febbraio erano improponibili...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#34

(29-04-2013, 03:53 )alexander_douglas Ha scritto:  sono punti di vista infatti....io ragiono così: se non ho le temperature per lavorare o farle maturare d'estate devo fare birre veloci che maturano entro l'estate, oppure se farle di lunga maturazione farle nei mesi freddi...ma spesso comporta poi doverle bere quando fa più caldo. Diventa uno scazzo e non più un piacere perchè sono condizionato Tongue però ripeto...ognuno pianifica anche in base alla possibilità che ha Big Grin

certo ognuno fa come meglio crede

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#35

(29-04-2013, 03:57 )toscanos Ha scritto:  certo ognuno fa come meglio crede

Perciò poi ci confrontiamo su questo forum....Smile

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#36

poi grazie a dio ho la fortuna di avere posti dove farla e conservarla per tutto l'anno o a casa mia o da una persona cara che mi offre appoggio per l'estate Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#37

(29-04-2013, 07:28 )alexander_douglas Ha scritto:  poi grazie a dio ho la fortuna di avere posti dove farla e conservarla per tutto l'anno o a casa mia o da una persona cara che mi offre appoggio per l'estate Smile
beato te

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#38

si.....sono consapevole che è una fortuna non da poco Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#39

(29-04-2013, 07:28 )alexander_douglas Ha scritto:  poi grazie a dio ho la fortuna di avere posti dove farla e conservarla per tutto l'anno o a casa mia o da una persona cara che mi offre appoggio per l'estate Smile
La persona cara che ti offre appoggio beve birra?

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio
#40

si....prossimamente la faccio apposta per lei Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)