Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ecco ciò che è rimasto dopo il dryhopping !!!
#1

ecco ciò che è rimasto dopo il dryhopping !!! quello che vedete sono 100 gr di simcoe
P.S. questa è la famosa ipa da 150 IBU !!!
[Immagine: 2013-04-16-021_zps2bd1ba57.jpg]
Cita messaggio
#2

Quel marchingegno serve per tenere sul fondo i luppoli?

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#3

è un filtro bazooka mi sa quello Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#4

No è diverso!

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#5

so che ce ne sono di vari tipi....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

Credo sia il "filtro" dove era contenuto il luppolo. Ha un nome, ma non mi viene in mente al momento...

---------------------------------------------------

Mi ricordavo bene: http://forum.mr-malt.it/showthread.php?t...9#pid34749
Big Grin
Cita messaggio
#7

che l'equivalente delle hopbag legate ai pesetti che usiamo noi HB dalle scarse possibiltà economiche Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

(16-04-2013, 06:30 )alexander_douglas Ha scritto:  che l'equivalente delle hopbag legate ai pesetti che usiamo noi HB dalle scarse possibiltà economiche Tongue

Però fa figo un mucchio! Cool
Cita messaggio
#9

a nastro Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#10

una volta la usavamo quando facevamo i gelati si mettevano dentro le spezie io l'ho reinventata hopbag che rimane sul fondo del fermentatore
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)