Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Esplosione bottiglie
#11

Mai provato con un'autocisterna piena di Weizen? Smile


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#12

Con la Weizen non ancora ma ho in programma una Blanche per le prossime settimane...Wink

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#13

L'importante è che nei paraggi delle bottiglie non vi siano le scarpe del genere femminile abitante la tua dimora.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#14

(16-04-2013, 09:16 )bac Ha scritto:  L'importante è che nei paraggi delle bottiglie non vi siano le scarpe del genere femminile abitante la tua dimora.
Ciao. bac

Direi qualsiasi cosa appartenente a persone di genere femminile Big Grin

(16-04-2013, 09:04 )debierkoning Ha scritto:  Con la Weizen non ancora ma ho in programma una Blanche per le prossime settimane...Wink

ah la blanche è esplosiva.....vero Lemmy? Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#15

L'esplosione e l'infezione sono il terrore di tutti noi hombrewers. Se poi una bottiglia infetta, scoppia su scarpe/accessori della consorte penso si sia toccato il fondo della SFIGASUPERNERA...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#16

ma guarda il lato positivo della cosa....le nostre sofferenze sarebbero messe a finire in brevissimo tempo dopo una cosa del genere Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)