Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Luppolo willamette
#21

Beh deve essere viscosa e quasi masticabile,no? direi che sei sulla strada giusta Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#22

E' proprio questa dicitura che mi ha spinto ad usare tutto il barattolo di amber Big Grin spero solo di non aver compromesso tutto con quel pezzo di carta in pentola....quando l'ho visto ho recitato tutto il rosario al contrario!

Ciao.Ale
Cita messaggio
#23

io per sicurezza indosserei anche il cilicio...

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#24

Ormai e' fatta..... ho mantenuto i 70° per 20 min magari....forse..... chissa'.....

Ciao.Ale
Cita messaggio
#25

perchè hai tenuto così tanto tempo a una temperatura così alta?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#26

Per cercare di 'uccidere' in qualche modo eventuali batteri dalle mie parti si dice 'grama consolazione' Sad

Ciao.Ale
Cita messaggio
#27

ma dovuto al pezzetto di carta in questo caso, o in generale?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#28

Solo in questo caso

Ciao.Ale
Cita messaggio
#29

però hai volatilizzato parte dell'aroma di luppolo così, sappilo.....forse il DH dovresti considerare di farlo.

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#30

Interessante.....sarebbe il minore dei mali magari leggero con 30/40 gr

Ciao.Ale
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)