Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Luppolo willamette
#1

Ciao a tutti oggi sono andato dal mio spacciatore per acquistare del E.K. Golding purtroppo la mia zona e' povera di rivendite e non avendone mi ha consigliato il Willamette....dovendo fare DH ad una scottish heavy ale secondo voi può andare bene? Devo dire che non l'avevo mai sentitoBlush e mi sono fidato....ho letto ora che e' americano....boooo...aiutatemi voi!

Ciao.Ale
Cita messaggio
#2

Un luppolo d'aroma delicato e piacevole. Ha un carattere delicatamente speziato con un aroma floreale. Sviluppato come risposta americana alle varietà inglesi.
Simile al Fuggle, è la varietà più coltivata negli Stati Uniti. Prende il nome dalla valle Willamette in Oregon.

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#3

va benissimo lo stesso, ovviamente l'ek sarebbe stato più in stile, ma il willamette rimane un luppolo "poco americano".
Cita messaggio
#4

50GR per 17lt possono andare?

Ciao.Ale
Cita messaggio
#5

quotissimo pancio !!!
Cita messaggio
#6

Se non hai tanta fiducia del rivenditore, fai anche 40 gr!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#7

A dire il vero non ho chiesto nulla a lui.....mi fido solo del forum

Ciao.Ale
Cita messaggio
#8

Da mio parere non esagerare, poi dipende da te! Io sono uno che prima le provo, se mi vanno bene, esagero!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#9

Io sono l'opposto! Esagero e poi mi ridimensiono....credo che la cosa migliore sia nel mezzoSmile staro' sui 40 gr e poi si vedra'.....grazie a tutti x le risposte

Ciao.Ale
Cita messaggio
#10

Magari sono un po fuori dal coro, ma il dh non lo farei proprio su questo stile.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)