Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

4.20 day
#21

Sei troppo avanti...ti sei già organizzato le prime 2 ore di permanenza!Wink

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#22

beh holy smoke, black jack e islay blend possono essere tra le prime birre....la dark decisamente no visto i 14 % Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#23

Tira fuori le palle, bevila come birra d'esordio!Tongue

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#24

Ma io la berrei pure, solo che poi non percepisco più il sapore di nulla....forse giusto una lambic Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#25

Alla fine come da promesso ho assaggiato tutte le birre che avevo intenzione di provare, anzi anche una in più:
-black jack di left hand: porter fatta come si deve, bel colore marrone scuro, schiuma marroncina, molto caffè al naso e un buon sapore di torrefatto in bocca tra caffè e cioccolato. Forse un pelo troppo frizzante per una birre del genere.
-holy smoke di nogne O: ne ho fatto solo un assaggino da debierkoning perchè le birre ruotavano e non ho fatto in tempo a prenderla, in ogni caso una buona rauch anche se con una affumicatura molto meno evidente rispetto a una classica di Bamberga....ottima per il contesto dove ci trovavamo Smile
-FRESH di revelation cat: una fresh hop ipa molto beverina e rinfescante, con sentori erbacei ben evidenti dovuti all'uso del luppolo fresco e una amarezza non eccessiva stranamente trattandosi di una IPA del buon alex liberati Smile
-islay blend di revelation cat: una lambic classica con tutti i crismi invecchiata nelle botti dell'omonimo whiskey scozzese....se piace il genere una chicca da non perdere
-nemesi di revelation cat: anche questa solo assaggiata dal buon debierkoning, è una sour ale con base una framboos mi pare di de struisse blendata con non so cosa dal buon alex liberati. Più dolce ( o meglio sweet and sour) e molto più alcolica della Islay....probabilmente più adatta per essere apprezzata da un pubblico maggiore
- black knight di revelation cat: imperial stout da urlo: nero impenetrabile, schiuma nocciola chiaro, aromi torrefatti fantastici al naso, in bocca è una spremuta di liquirizia liquida....alcohol generoso ma ben bilanciato trattandosi di una birra di 14 %

Il tutto circondato da un magnifico bbq con ribs, salciccie, alette di pollo, bistecche e quant'altro. Molto buono anche il cocktail alla spina con base gin fatto in casa Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#26

Confermo quanto riportato dal buon alexander_douglas. Non mi dilungo sulle birre assaggiate, che corrispondono fedelmente a quelle riportate un post fa. Sottolineo soltanto la curiosità destata dalla F.R.E.S.H., che ho assaggiato anche con un occhio clinico visto che a breve vorrei impiantare un mini.piantaggione di luppolo e poi provare a realizzare qualcosa di simile. Al di là di questo, si è trattato di un evento davvero ben organizzato...le ore son passate allegramente e le pance sono rimaste molto soddisfatte per tutto quel ben di dio! Tra l'altro cose non consuete per le nostre zone. In più il locale è davvero bello e l'offerta birresca di livello assoluto! Cosa da non trascurare, è pure facile trovare parcheggio nonostante la zona centrale...da provare assolutamente!!!

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#27

peccato che non sono tornato a casa propriamente sobrio Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#28

A casa eri quasi sobrio...il problema è stato il percorso del ritorno in sè!Wink
Chissà il proprietario di quella macchina accanto...Tongue

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#29

poveraccio Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#30

Mi sa che ti sei pure perso il malcapitato che ha tentato il "guado del torrente"...Big Grin

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)