Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

4.20 day
#1

Segnalo questo magnifico evento sabato 20 aprile: dalle ore 13 in poi ci sarà il 4.20 day ( nell'omonimo locale romano) con un bbq buffet, birre speciali del revelation cat e non solo alla spina ( come la black knight, normalmente quasi impossibile da trovare on tap) e il gin speciale distillato per l'occasione dal buon Alex ( anche questo alla spina)....primo giro di birra e gin li offre la casa Birra02 Se volete il posto al sole nella magnifica terrazza affrettatevi a prenotare perchè vanno a ruba Birra

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#2

Miii...il prossimo weekend sarà piuttosto intenso dal punto di vista birresco! Venerdì al Macche, sabato al 4:20 e tra domenica e lunedì l'imbottigliamento della mia "bimba"...ci vuole un fisico bestiale!!!Big Grin

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#3

se l'evento del macche fosse stato di sabato si poteva fare la spola, ma ci toccherà fare una due giorni di sbevazzate ( che peccato Tongue )....come procede la fermentazione? regolare o poltergeist? il mio va sempre like a sir....borbottii regolari ma niente spruzzi strani Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#4

Io ogni volta che capito a Roma, una scappata al BOA di Ostia non me la toglie nessuno! Ora ci manco da qualche anno sinceramente...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#5

non ci sono mai stato ma BOA= birradamare Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

Argh argh argh, sicuramente!
L'ultima volta ho perso il conto dei litri di birra. Spillano direttamente dalle loro cisterne e cammini su un tappeto di bucce d'arachidi....

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#7

a me Birradamare onestamente non convince in pieno....i prodotti più particolari senza dubbio sono interessanti ma la linea base è un pochino anonima....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

Quindi ci sei stato?

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#9

no, ma le birre di Birradamare ormai sono diffuse a livello capillare in tutto il Lazio Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#10

(12-04-2013, 04:57 )alexander_douglas Ha scritto:  se l'evento del macche fosse stato di sabato si poteva fare la spola, ma ci toccherà fare una due giorni di sbevazzate ( che peccato Tongue )....come procede la fermentazione? regolare o poltergeist? il mio va sempre like a sir....borbottii regolari ma niente spruzzi strani Big Grin
Adesso anche la mia ha un gorgolio molto signorile, quasi principesco! Comunque ancora borbotta al 5° giorno di fermentazione, fin troppo stanno lavorando quei lieviti...Big Grin

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)