Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

4.20 day
#11

Debier caro, tanto i lieviti fanno come gli pare, quindi... non ci resta che aspettare! Big Grin

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#12

(12-04-2013, 07:25 )debierkoning Ha scritto:  Adesso anche la mia ha un gorgolio molto signorile, quasi principesco! Comunque ancora borbotta al 5° giorno di fermentazione, fin troppo stanno lavorando quei lieviti...Big Grin

é una principessa belga....deve essere signorile Big Grin non può sbroccare come una sguaiatissima IPA Birra02Birra02Birra02

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#13

Alex...hai prenotato per sabato??? Sto già "affilando le armi"...Big Grin

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#14

no ancora no.....vuoi che prenoto? per quanti poi?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#15

Mi pare che fosse consigliato, no? Io intanto garantisco per me...UNA persona! Per il resto vedi un po' cosa riesci a tirar fuori...Big Grin

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#16

Ecco in anteprima la lista dell'evento di sabato a cui io e il buon debierkoning non possiamo non partecipare Big Grin

REVELATION CAT
Dry Hop Thriller (American pale ale)
California Moonset ( west coast IPA)
F.R.E.S.H. ( fresh hop IPA)
Black Knight (imperial stout)
Bombay Cat ( double black IPA)
HopAddendum ( west coast Ipa)
Islay Blend ( lambic)
Nemesi ( sour ale)
Death Star (imperial sweet stout)
Little Lover (sweet stout)

DE STRUISE
Pannepot 2008 ( quadrupel)
Popaholic (sour ale)

LEFT HAND
Black Jack ( london porter)
Fade toBlack ( export stout)

PIZZA PORT
Infamous Stout (imperial stout)
Coffee Monster ( imperial coffee stout)

BURGERBRAU - Naturtrub (dormunder helles)

NØGNE Ø - Holy Smoke ( rauch beer)


Per chi è di Roma e dintorni affrettatevi perchè i posti a disposizione sono limitatissimi Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#17

Sbav, sbav...Birra03

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#18

ho apportato qualche modifica al post aggiungendo tutti gli stili corrispondenti ai rispettivi prodotti Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#19

Mi incuriosisce la F.R.E.S.H...anche da un punto di vista, per così dire, professionale.Wink

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#20

a me la dark knight, la islay blend, la black jack e la holy smoke Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)