Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

HB Romani Riuniti
#1
Information 

Scusate, ma volevo fare una domanda ...

Secondo voi sarebbe possibile organizzare per zona di Roma, dei mini-tread sui quali concordare tempi di produzione e imbottigliamento tra birrai, e una volta maturata la propria produzione, organizzare una serata di degustazione tra amici birrai, per scambiarsi opinioni, gusti e consigli dal vivo ???

Sarebbe un bel momento di scambio, non solo di messaggi e parole, ma anche di assaggi di prodotti creati da noi, per far sì di arricchire la nostra capacità produttiva, olfattiva e degustativa, nonchè amicizie di passione condivisa.

P.S. - Chiaramente ognuno potrebbe portare un paio di bottiglie prodotte per la degustazione, accompagnate da un ascchetto di chips da abbinare !!!

Mia nonna amava la birra !!! É vissuta fino a 94 anni, che Dio la benedica...
E mi diceva sempre: NELLA VITA, CHI TROPPO SI PIEGA, MOSTRA IL CULO !!' Birra02
Cita messaggio
#2

Ottima idea Big Grin o quanto meno farci una serata sbevazzona in giro per Roma Wink della zona ci siamo io,te,debierkoning, lollo e Rome sicuri....altri non so Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

(12-04-2013, 03:31 )alexander_douglas Ha scritto:  Ottima idea Big Grin o quanto meno farci una serata sbevazzona in giro per Roma Wink della zona ci siamo io,te,debierkoning, lollo e Rome sicuri....altri non so Smile

Bella !!!
Bisogna capire in che zona siamo per cercare di riunire persone più possibile in zona, onde evitare inutili traversate della capitale !!! E soprattutto quando saranno pronte le nostre "bimbe" !!!

Allora inizio io presentandomi:
- Marco, anni 51, sposato, zona Magliana-Villa Bonelli
* Metà/Fine Maggio: YORKSHIRE-BITTER
* Metà Giugno: BREWFERM GOLD

Mia nonna amava la birra !!! É vissuta fino a 94 anni, che Dio la benedica...
E mi diceva sempre: NELLA VITA, CHI TROPPO SI PIEGA, MOSTRA IL CULO !!' Birra02
Cita messaggio
#4

A conferma di quanto già detto da Alex, confermo già da adesso la mia presenza!Big Grin
Mi piace l'idea della "sessione tecnica" con le nostre bimbe...ovvio poi che ci starebbe da dio pure un po' di pub crawl, nel caso in cui la degustazione non andasse come sperato!Tongue

Continuo io con le presentazioni:

- Guido, 36 anni, fidanzato
- residente a Cisterna di Latina ma sto sempre a Roma, per lavoro o per piacere (e passo tutto i giorni per Villa Bonelli/Magliana)
- già pronta una Irish Velvet Stout, in fase di fermentazione primaria una Belgian Dark Strong Ale.
- in programma (non appena i fermentatori saranno tornati disponibili) una Bière Blanche e una Mild Ale.

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#5

ce ne andiamo tutti da Colonna a sbronzarci male che va Big Grin

-alessandro, 27 ( 28 a breve)
-concittadino di Guido Big Grin
-4 (+2 non a casa mia) bottiglie esauste di weizen, tea-porter pronta per metà luglio, barley wine in produzione ( 2°giorno di fermentazione) pronta per natale, prossimamente weizen 2.0 ( ma non per me) e real ale pronte rispettivamente secondo miei ideli per luglio e agosto Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

Grande !!! Vedo che l'idea è piaciuta ...
Speriamo in qualche altra adesione e poi potremo concordare una data di incontro.

Mia nonna amava la birra !!! É vissuta fino a 94 anni, che Dio la benedica...
E mi diceva sempre: NELLA VITA, CHI TROPPO SI PIEGA, MOSTRA IL CULO !!' Birra02
Cita messaggio
#7

BIRRAIOLI ROMANI...UNITEVI!!!Big Grin

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)