Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ecco la mia bohemian pils !!!
#1

è passato un mese dall'imbottigliamento, eccola qui la mia bohemin pils luppolata con luppoli selvatici !!!

assaggiamo: molto corpo più del dovuto, fruttata, forse un po + di amaro non guastava, a conti fatti mi piace limpida e beverina color oro !!!Birra02

[Immagine: 2013-04-09-020_zpsc1e2d001.jpg]
Cita messaggio
#2

Veramente un bell'aspetto! Che sete, 'tacci tua Smile

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#3

aspetto notevole Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#4

Schiuma da invidia!

Alcune foto della mia attrezzatura:
http://www.23hq.com/Orsettone
Cita messaggio
#5

Babbalazza a palla!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#6

Ciao volevo sapere è cambiata col tempo? Sto cercando una birra beverina e veloce da fare (da bere per ottobre) e che non sia troppo amara (come la bitter per intenderci)

PS: ricetta? tutto standard?

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio
#7

(09-04-2013, 01:12 )COMERO83 Ha scritto:  è passato un mese dall'imbottigliamento, eccola qui la mia bohemin pils luppolata con luppoli selvatici !!!

assaggiamo: molto corpo più del dovuto, fruttata, forse un po + di amaro non guastava, a conti fatti mi piace limpida e beverina color oro !!!Birra02

[Immagine: 2013-04-09-020_zpsc1e2d001.jpg]

Fruttata una pils???

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#8

era fruttata ma l'avevo bevuta prematuramente ma poi era eccezionale !!!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)