Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Colonna spina
#1

Ragazzi mi sono appena accaparrato una colonna per spinare la birra in acciaio e ottone bellissima! Il venditore voleva 90, ho proposto 30 e affare fatto. Primo pezzo del progetto pub a casa mia.

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#2

sappi che poi mi troverai una seria si e l'altra pure a casa tua poi Big Grin tua moglie inizierà a darsi al vodoo professionale contro i membri del forum mr.malt Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

Grande Lollo!

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#4

Dici che se indosso baffi e occhiali di Groucho Marx, posso venire al pub senza che tua moglie mi riconosca?


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#5

fortunatamente non sa che faccia hai Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

Bene, così dirò che sono Alexander


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#7

e io chi dico chi sono? Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

Voi siete pazzi e so di potervi stare dietro!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#9

Alex tu ti presenterai con un fusto da 5 lt esploso


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#10

e un cartello su cui scritto, ciao sono Lemmy e puoi odiarmi!!!! Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)