Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

odio quando ti rifilano una birra per un altra !!!
#1

vi è mai capitato di andare in una birreria ordinare una birra alla spina che conosci bene e quando la bevi ti accorgi che ti hanno fregato dandoti un'altra birra ??? bè è quello che mi è successo a me venerdi sera...Minaccia
Cita messaggio
#2

Una birra per un un'altra no.....ma capita che la servono annacquata e in genere mi faccio sentire se succede Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

Purtroppo fa parte delle logiche comerciali per qualche "astuto" venditore: vendere qualunque cosa purchè si venda. 'importante, secondo me, è non subire passivamente il sopruso e farsi sentire sonoramente. Io quella birra non l'avrei pagata...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#4

Io me la sarei fatta cambiare altrimenti lo sputtanavo pubblicamente...

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

io di solito mi diverto a sputtanarli pubblicamente quando trovo un vino che ha un difetto oppure quando mi dicono che quel vino ha determinate caratteristiche e non è vero.
Se non sai stai zitto che poi trovi il sommelier he ti fa un mazzo cosi'
Cita messaggio
#6

tanti anni fa presi una birra alla spina che era davvero annacquata e dopo le mie rimostranze il camereirere se la prese e la fece correggere con alcool ... che idiota
(lo so perchè li vidi di nascosto)
Cita messaggio
#7

(13-05-2013, 08:36 )parma45 Ha scritto:  io di solito mi diverto a sputtanarli pubblicamente quando trovo un vino che ha un difetto oppure quando mi dicono che quel vino ha determinate caratteristiche e non è vero.
Se non sai stai zitto che poi trovi il sommelier he ti fa un mazzo cosi'

Qualche volta capita che qualche "distratto" oste cerchi di rifilarmi un vino che sa di tappo, ho ossidato svampito xche è da una settimana aperto e me lo vuol far passare x biodinamico, o una blanche x una ipa

In genere me la cambiano senza farmi pagare, e la seconda volta stanno più attenti.

Ciao collega, sono un sommelier ais anche se i sommelier, molti, mi stanno sul caz.o

ciò

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#8

hai ragione troppi fanno gli sboroni e secondo me nelle degustazioni inventano aromi che non ci sono solo per far vedere che loro hanno un olfatto e gusto sopraffino.

Vabbe' dai soprassediamo..io ho fatto i corsi per sapere bere non per atteggiarmi a super figo vinaiolo
Cita messaggio
#9

io sento sentori di sottobosco e di polvere di stelle Big Grin io personalmente di vino non ci capisco veramente una fava Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#10

Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri.

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)