Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

IPA simil Brewdog
#1

Ho appena scoperto il birrificio scozzese Brewdog e sono letteralmente commosso dall'assaggio della loro straordinaria Hardcore IPA ( http://www.brewdog.com/product/hardcore-ipa ).

Anche se so che un prodotto di una qualità simile non è neanche lontanamente alla mia portata né lo sarà mai, mi domandavo se qualcuno poteva suggerirmi, fra i kit in vendita qui o altrove, quello che si avvicina di più a quella meraviglia.

In soldoni, una IPA estrema, molto alcoolica, amara e con una poderosa carica di luppoli.

G
Cita messaggio
#2

Io ho fatto una india pale ale coopers, imbottigliata il 22 gennaio! L'assaggio sabato, poi ti saprò dire, anche se ha un mese di vita! Due settimane fa ho comprato una IPA della muntons, ma non l'ho ancora fatta! Potresti aggiungere estratto amber! C'è anche il malto belga BREWFERM AMBIORIX !

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#3

Cooper's forever!!!
Cita messaggio
#4

(21-02-2013, 01:11 )beelster Ha scritto:  Cooper's forever!!!

Muntons voto?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#5

6 o poco più contro l'8 abbondante della coopers
Cita messaggio
#6

Addirittura!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#7

Oddio senza lavorarci su penso che nessuno si avvicina alle meravigliose birre di Brewdog ( stasera riassaggiata la Punk Ipa) ma effettivamente mi dicono gran bene del preparato per IPA della Cooper's e dei preparati Cooper's in generale Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

(21-02-2013, 01:21 )beelster Ha scritto:  6 o poco più contro l'8 abbondante della coopers

che luppolo consiglieresti per il dh? e il lievito, va bene il sa 5? Poi... estr. ligth o amber?

Homer: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa così potrò tornare a sbomballarti con la birra!
Cervello: Affare fatto!
Cita messaggio
#9

Se ci fosse un kit simil Brewdog, credo sarebbe esaurito sempre...ci sarebbe da mettersi in lista d'attesa per anni!!!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#10

Strano che non l'abbiano fatto visto che si muovono commercialmente molto bene loro Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)