Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Fustino easyKEG IT da 5 litri.
#21

http://www.mr-malt.it/attrezzature/fusti...g-ips.html
Io ho comprato questo, ha il rubinetto e co2 incorporato! C'è scritto che dura un mese dopo l'apertura!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#22

Interessante.
non ancora capito come fai a riempirlo? Basta aprire il tappo, riempirlo, metterci lo zucchero (magari è meglio metterlo prima di versarla), aspettare la maturazione e poi quando apri il rubinetto automaticamente si riempie di CO2?
Ti faccio fare da cavia, poi quando lo hai usato mi dici come è andata Birra03

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#23

Con il tubo si riempe! Come ha detto TOSCANOS, max 9 g zucchero e prima! Ma dovrai aspettare a ottobre per il battesimo, di mia-o figlia-o!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#24

Complimenti è il primo/a?

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#25

Secondo! Il primo maschio, il secondo desidererei femmina!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#26

Allora sai già ....Rolleyes

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#27

Mercoledì si saprà!!!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#28

io penavo di recuperare quelli in commercio. ho letto che togliendo la guarnizione sopra, pulito sanitizzato a dovere si possono utilizzare senza problemi!!!
Cita messaggio
#29

(02-03-2013, 11:31 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  http://www.mr-malt.it/attrezzature/fusti...g-ips.html
Io ho comprato questo, ha il rubinetto e co2 incorporato! C'è scritto che dura un mese dopo l'apertura!

Ciao Allievo, ho recuperato questo post perchè sto valutando l'acquisto di alcuni fustini....volevo sapere come ti sei trovato con quello con CO2 incorporato, se sei riuscito a riutilizzarlo e come funzia perchè non riesco a capire e trovare info
grazie
Cita messaggio
#30

Riutilizzato no! C'è chi lo fa! Ha una co2 incorporata, da attivare al momento dell'uso, può durare la birra fino a tre settimane tranquillamente!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)