Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Come tenere in fresco un fustino
#1

Buonasera a tutti...una curiosità mi gira per la testa avendo riempito due fustini e il terzo a breve avrà ospitiBig Grin
Vista la maturazione delle birre infustate che avverrà in tempo di grigliate ma anche di temperature calde, qualcuno di voi ha già studiato un metodo per mantenere i fustini freschi?
Oppure si trova già in commercio qualche "aggeggio" già pronto?
Pensavo a "camice raffrescanti" con le ghiaccine del freezer....però non mi gusta molto...avete idee?
Cita messaggio
#2

In frigo non ci stanno?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#3

Chiedo perdono....mi sono spiegato male....intendevo in ambiente esterno.ho preso i fustini senza rubinetto e con lo spillatore a CO2..ora durante una grigliata non lo metto in frigo tra una spillata e l'altra...da qui nasce la curiosita'...
Cita messaggio
#4

Scusa, ho capito male io! Se vuoi qualcosa di elegante vai per la camicia, se invece vuoi qualcosa di più " fai da te" borsa rigida con ghiaccioli o ghiaccio, però prima meglio se passa qualche oretta in frigo, sempre che ci stia!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#5

(27-03-2014, 12:31 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Scusa, ho capito male io! Se vuoi qualcosa di elegante vai per la camicia, se invece vuoi qualcosa di più " fai da te" borsa rigida con ghiaccioli o ghiaccio, però prima meglio se passa qualche oretta in frigo, sempre che ci stia!

Bhe le sue ore in frigo se le fa e se non c'è spazio lo ricavo Wink il "pargolo" ha prioritàBig Grin
Proprio questo volevo sapere....esistono già pronte delle camicie "refrigeranti" o isolanti?
grazie sei prezioso come sempreBirra03
Cita messaggio
#6

http://millionaire.it/il-business-che-ri...-la-birra/

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#7

E' un genio....grazie del link
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)