Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Miglior Forum
#1

Sono soltanto da una settimana in questo forum mr malt, che ho imparato tanto, GRAZIE a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 10 e lode!!!!!!!!!!!!!!!!Birra07

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#2

Evviva evviva, fusa e miaooooooooooooooooooooooo!

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#3

Grazie amico, mi sento un po' orgoglioso anch'io!

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#4

Hai ragione, Allievo, e' un gran forum e anche io sto imparando tantissimo. Ci sono persone speciali.
Grazie a tutti


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#5

C'e fair play in questo forum, non c'è dubbio, un conclave di gentili ubriaconi....o gentil uomini ubriachi fare voi...


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#6

Lollo vuoi dire che non litighiamo perché sio sempre sbronzi? Tongue


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#7

Hai ragione allievo é bellissimo forum, una miniera di informazioni, ed é pieno di gente cordiale e pronta a dar una mano
Cita messaggio
#8

è vero e un bellissimo forum

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#9

Ottimo veramente tutti molto gentili e disponibili un vero onore farne parte!

Ciao.Ale
Cita messaggio
#10

Siccome servono anche i c4g4ca77i, e sbatteo, il quale aveva veramente coperto il ruolo appieno, non c'è più. Che ne dite se comincio io? Ovviamente mentirò sapendo di mentina, ma diciamocelo, non sentite il bisogno di un ubriaco volgare e aggressivo? Dai! Dove c'è alcool c'è anche quello no?

Ca77ate a parte, come già spiegato in altri post, c'è ne fossero di forum così! Anzi, rettifico, tutti sarebbero forum così se gli utenti fossero come voi Wink
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Prael
15-04-2019, 02:01
Ultimo messaggio da Lollo
11-02-2015, 12:40

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)