Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

chat ho bacheca qui sul forum mr.malt
#1

come ci starebbe bene una chat ho qualcosa anche di più semplice tipo una bacheca dove uno online potrebbe chiedere qualcosa di veloce senza dover aprire un nuovo post, considerando che la stessa cosa magari è già stata chiesta... a volte provo a ricercare qualcosa qui nel forum non trovo niente poi vado su google è mi reindirizza qui.. (avendo filtri di ricerca...) comunque ci starebbe bene una bacheca nella pagina dei forum dove uno può chiedere ho salutare soltanto quello che uno vuole... ci starebbe bene . a volte mi ritrovo con amici su fb a commentare una foto in 5/6 persone è diventa una sorta di chat.... si può proporre una cosa del genere???
Cita messaggio
#2

Già fatta tempo fa ed ha avuto un successo come quello di chi vende cocacola ad un evento birraio. Per fortuna!
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#3

http://forum.mr-malt.it/search.php

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Prael
15-04-2019, 02:01
Ultimo messaggio da Lollo
11-02-2015, 12:40

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)