Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

brewing system 2.0 - si parte!!!
#1

immagini della struttura completata QUI
Cita messaggio
#2

Non misi apre...
Ps ciao Beel! Smile


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#3

provate QUI allora...
Cita messaggio
#4

Miii...spettacolo... Grande!!! Sembra di essere alle acciaierie di Novograd!
E io che facio la birra con le pentoline di Barbie...


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#5

Spettacolo puro, invidia altissima...sono a casa forzatamente dal lavoro causa neve...mi bevo una porter alla tua salute!!!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#6

è dobbiamo farle anche noi per le nostre pentole da 150 litri il problema è che dovranno essere larghi 70 cm...

per curiosità quanto mi costerebbe farli come te ???
Cita messaggio
#7

Miii Gazza,ci diamo di prima mattina! Certo he le cotte non ti durano nulla... Tongue
Ps Beel è davvero un impianto figo!


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#8

big beel Smile

Buona Birra a tutti!! Birra02
Cita messaggio
#9

hehehe, mi fa piacere che vi piaccia... allora quelli che vedete in foto sono i miei 2 "soci", uno è il proprietario dell'azienda dove siamo e l'altro è un ragazzo che sa fare tutto, ma tutto veramente, sarebbe idraulico... ma spazia dall'edilizia alla meccanica... è un mito!!! beh avevo preso tubi di ferro per circa 90 euro da un altro mio amico che ha un'azienda di metalli ma me ne son avanzati!!! credo che ne faccio ancora 1 o quasi con tutto il metallo che ho...ieri mi son arrivate le pentole da 70 lt per il mash e da 50 per lo sparge, più quella di boil che avevo già da 70... hai voglia!!! nel giro di molto poco inizierò la mia prima AG!!! sono molto fiero ed emozionato!!!
Cita messaggio
#10

bellissimo!!! mi raccomando facci vedere l'opera finitaBirra03

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)