Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Special Bitter del Micio o Miciospecial Bitter?
#1

...e sia birrificatori cari.
Sabato è in programma la mia Special bitter del Micio oppure Miciospecial bitter??? Dodgy Ho tutto pronto materiali da brassare e birre da bere! Big Grin Come mi libero dagli impegni lavorativi, volo in cantina a dare fuoco alle caldare!!! Però, come ogni volta, purtroppo c'è sempre il problema in agguato. Stavolta, per curiosità felina vado a controllare il materiale e scopro che i 250gr di luppolo Fuggle da usare come Amaro, Aroma, Dry hopping ecc. in realtà erano da ... 140gr Angry Minaccia
Non mi farò rovinare la festa già da tempo pregustata. Spero di trovarne in tempo per il primo travaso sennò ... vedremo! Rolleyes

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#2

Miciospecial Bitter Cool
Cita messaggio
#3

mai lasciarsi guastare la festa...E se diminuissi la quantità di luppolo compensando con malto per non perdere troppo gusto??? Lo so che non è la stessa cosa, ma a mali estremi, estremi rimedi...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#4

Pao più che altro volevo una Bitter super luppolata e per super intendo "Speciale" a costo di comprare qualche altro luppolo dal rivenditore Mr. Malt nella mia città, anche se volevo solo fuggle ma pazienza....

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da carlo
08-05-2013, 02:42

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)