Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Consiglio su quale birra preparare
#1

Ciao a tutti,
vorrei mettere in preparazione la mia quinta birra da kit ma non ho ancora deciso quale malto prendere.Ho già preparato una Pilsner,una Stout,una Yorkshire Bitter e una Weiss.Sono indeciso tra la Mr.Malt Premium Munich Dunkel,la Mr.Malt Speciale London Porter e la Muntons Premium Mild.
Qualcuno li ha provati?Mi potete dare un consiglio su come vi sono venute e su quale lievito secco usare e quale sostitutivo dello zucchero?
Cita messaggio
#2

Brewmaker Premium Mild

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#3

prova il kit nuovo appena uscito http://www.mr-malt.it/materie-prime/beer...r-ale.html è un E+G
Cita messaggio
#4

Grazie dei consigli,nessun altro ha provato queste birre?
Cita messaggio
#5

per me la prima birra da fare per poi dimenticarsela lì per tre mesi mentre si fanno altre è la muntons premium gold smuggler special ale

NOTEVOLE!
Cita messaggio
#6

Ho seguito il consiglio di 8gazza e ho preso l'estratto light e il lievito safale s-04.
Consigli sulle quantità e sull'eventuale aggiunta di miele e\o zucchero di canna o altro?
Cita messaggio
#7

(09-12-2012, 06:01 )jiumak Ha scritto:  Ho seguito il consiglio di 8gazza e ho preso l'estratto light e il lievito safale s-04.
Consigli sulle quantità e sull'eventuale aggiunta di miele e\o zucchero di canna o altro?

miele acacia 300 g

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)