Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Ale belga
#1

Ciao a tutti. Ho comprato un kit per produrre una Ale belga. Qualcuno vi ha mai provato? Ho deciso di aggiungere al kit 500 gr di malto light ed ho a disposizione miele di acacia e miele di arancia. Avete consigli in merito?
Grazie a tutti.
Cita messaggio
#2

arancia

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#3

io mi sono ripromesso che a parte gli zuccheri semplici (gluscosio, saccarosio, fruttosio, destrosio) non inserirò nulla, a parte il malto ovviamente, che non dovrebbe essere aggiunto.
Cita messaggio
#4

Io l'ho fatta con 300g di estratto amber e 150 di zucchero ( ho sbagliato le dosi lo so Sad ) speriamo venga buona, l'ho imbottigliata domenica
Cita messaggio
#5

(03-12-2012, 04:41 )paoperry Ha scritto:  Ciao a tutti. Ho comprato un kit per produrre una Ale belga. Qualcuno vi ha mai provato? Ho deciso di aggiungere al kit 500 gr di malto light ed ho a disposizione miele di acacia e miele di arancia. Avete consigli in merito?
Grazie a tutti.

quoto 8gazza

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#6

Bene. Andrò in produzione venerdì, vediamo cosa ne esce.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)