Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

fusto olio per ammostamento dite che va bene ???
#1

siccome sto pensando di ampliare il mio impianto senza spendere troppo, ho adocchiato questo fusto x olio da 50 litri predisposto per rubinetto e la userei x l'ammostamento. costo 46,89 spedizione inclusa

volevo sapere cosa ne pensate ???

[Immagine: FUSTO-50L.png]

però poi guardando meglio ho trovato questa pentola che con spese di spedizione incluse costa 60€

[Immagine: pentla70.png]
Cita messaggio
#2

La pentola senza esitazione: solo a vedere l'imboccatura stretta del tino in acciaio mi vengono i brividi!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#3

Assolutamente pentola perchè i fusti per olio hanno il fondo ribordato dove lo sporco si ferma e prolifera.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#4

(23-11-2012, 02:37 )bac Ha scritto:  Assolutamente pentola perchè i fusti per olio hanno il fondo ribordato dove lo sporco si ferma e prolifera.
Ciao. bac

bac,tu mi insegni che comunque prima della fine bollitura nel mosto ti ci puoi anche lavare le mani.comunque è sempre meglio la pentola.

(23-11-2012, 12:48 )Lollo Ha scritto:  La pentola senza esitazione: solo a vedere l'imboccatura stretta del tino in acciaio mi vengono i brividi!

Lollo

fatto l'ordine lollo?quindi che ricetta fai?postala!

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#5

(23-11-2012, 06:22 )PRESIDENTE Ha scritto:  bac,tu mi insegni che comunque prima della fine bollitura nel mosto ti ci puoi anche lavare le mani.comunque è sempre meglio la pentola.

Ok che la bollitura sterilizza tutto però un profilo ribordato trattiene sempre qualcosa e potendo scegliere meglio optare per fondo formato tramite imbutitura. Purtroppo ho una grave allergia alle mani che mi impedisce di lavarmele nel mosto bollente perchè mi fa una strana reazione a contatto con la pelle, tipo rossore.....
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)