Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

salve quando uno decide di comperare un impianto pilota da 50 litri
#11

se te lo puoi permettere....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#12

ma anche io pensavo intorno ai 1000 euro max ... comunque il prezzo li vale sicuramente visto i 400 chili di inox... in effetti solo una pentola da 100 litri costa sopra ai 100 euro figuriamoci un impianto...
Cita messaggio
#13

se ti interessa avere un giocattolino per sfizio a quella cifra ti fai usato un Braumeister XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#14

Credo che farò un impianto piano piano con il tempo..

fare un batch ormai è diventata una droga! un tunnel senza uscita! devo avere almeno un paio di wech end al mese x brassare! qualcosa in fermentazione sempre! quando arriva l'estate, è quasi un sollievo ( a questa ossessione!) pulire è sistemare l'attrezzatura x il prossimo fine settembre!!!
Cita messaggio
#15

infatti è la soluzione migliore piano piano montarsi l'impianto Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#16

peccato che questo inox è prezioso come l'oro!
Cita messaggio
#17

ho trovato questo x chi vuole spendere intorno ai 1000 euro.. non lo compero però mi rompe pensare che a settembre/ottobre voglio passare ad all grani è devo spendere almeno 14o euro per una sola pentola da 100 litri per poi aggiungere altre spese trà rubinetto filtro sacco biab ecc... http://goalad.com/annunci-italia/impiant...411f675e94
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)