Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

gruppo acquisto conegliano veneto
#11

no, magari, attualmente abbiamo fatto arrivare tutto a Trieste, dove facciamo la birra, Pasiano dista comunque un'oretta da casa mia, e non passo mai o quasi per Udine e dintorni...Avevi qualche idea in merito ? qualora dovessi andare potrei farvi sapere !!
Cita messaggio
#12

(16-12-2012, 01:22 )FJF Ha scritto:  Ma dai, anche io e uno dei miei compagni di birra! Dove? Io Portogruaro!

zona riviera

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#13

Ciao paesani, sono di Concordia, near Portogruaro, io vado in macchina alla sede di mr malt!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#14

(16-12-2012, 04:25 )FJF Ha scritto:  no, magari, attualmente abbiamo fatto arrivare tutto a Trieste, dove facciamo la birra, Pasiano dista comunque un'oretta da casa mia, e non passo mai o quasi per Udine e dintorni...Avevi qualche idea in merito ? qualora dovessi andare potrei farvi sapere !!

No, no, io vengo da Ozieri in provincia di Sassari... Un po' lontano.
Ho visto solo che il tuo paese è abbastanza vicino a Mrmalt tutto qua.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#15

(17-12-2012, 08:27 )Nemiopinerti Ha scritto:  No, no, io vengo da Ozieri in provincia di Sassari... Un po' lontano.
Ho visto solo che il tuo paese è abbastanza vicino a Mrmalt tutto qua.

ah ok, perchè se avessi potuto / fossi andato mi sarei reso disponibile ! Birra07

(17-12-2012, 05:01 )Cencio Ha scritto:  Ciao paesani, sono di Concordia, near Portogruaro, io vado in macchina alla sede di mr malt!

Dai!!! Che piacere ! ! ! Potremmo stringere un patto Concordia - Porto ! Big Grin
Cita messaggio
#16

come no, sono a disposizione!!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#17

(17-12-2012, 06:47 )Cencio Ha scritto:  come no, sono a disposizione!!

Io mi sto informando cosa c'è in zona, se trovo qualcosa di interessante condivido tutto ! In ogni caso, Federico, piacere ! Smile
Cita messaggio
#18

(17-12-2012, 05:01 )Cencio Ha scritto:  Ciao paesani, sono di Concordia, near Portogruaro, io vado in macchina alla sede di mr malt!

Io quasi paesano! Mio cognato abitava a caorle e adesso a san giorgio di livenza! Ottimi posti!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#19

Dai....la mia ragazza è di san giorgio (suo padre è il mio socio)..tu leggo sei di Pavia!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#20

Si, sono in un paesino tra pavia e milano! I tuoi posti, sono da calamari da passeggio, che bontà!!!!!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da fm_1989
21-02-2012, 10:24

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)