Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

gruppo Firenze
#1

Salve a tutti,
mi par di capire che a Firenze un c'è un'anima viva per fare un gruppo di acquisto!
Intanto mi faccio sentire per la disponibilità!
michele.

« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»
Cita messaggio
#2
Wink 

Boh, io ci sono ma icché si compra?  Big Grin
Cita messaggio
#3

Presente
Cita messaggio
#4

(19-11-2015, 01:31 )Tommaso Ha scritto:  Boh, io ci sono ma icché si compra?  Big Grin

ciao frapeo e tommaso.
io ho fatto un ordinone poco tempo fa, ma un po di oggettistica ne avrei bisogno.
bhe dividere le spese di spedizione in tre mi sempra gia buono.

Ma voi in che zone state? perche se non siamo vicini, diventa un problema.

« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»
Cita messaggio
#5

(19-11-2015, 03:38 )frapeo Ha scritto:  Presente

ciao frapeo e tommaso.
io ho fatto un ordinone poco tempo fa, ma un po di oggettistica ne avrei bisogno.
bhe dividere le spese di spedizione in tre mi sempra gia buono.

Ma voi in che zone state? perche se non siamo vicini, diventa un problema.

« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»
Cita messaggio
#6

Ciao mikelemaggio,
io abito in zona Peretola.
Personalmente come acquisti al momento sarei a posto.
Ho materiale per 3 AG in programma inizio dicembre primi di gennaio.
Cita messaggio
#7

a gia te sei il 57 enne con le pantofole Big Grin 

si anche io ho già fatto acquisti per birrificare 4,5 mesi.
mi sono dimenticato un paio di cosette (tappi fusti, gorgogliatore, rubinetti, qualche lievito, per avere una scorta)

ma te a firenze conosci negozi che ventono materiale per birrificare?

« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»
Cita messaggio
#8

(22-11-2015, 06:00 )mikelemaggio Ha scritto:  a gia te sei il 57 enne con le pantofole Big Grin 

si anche io ho già fatto acquisti per birrificare 4,5 mesi.
mi sono dimenticato un paio di cosette (tappi fusti, gorgogliatore, rubinetti, qualche lievito, per avere una scorta)

ma te a firenze conosci negozi che ventono materiale per birrificare?

Chaplin

A Firenze non c'è niente salvo qualche estratto alla cooperativa di Legnaia oppure Obi.
Per gli ammennicoli provo, oltre ai già citati, ma con scarso successo, presso qualche ferramenta ben assortito.
Effettivamente manca un negozio specializzato.
Tu hai qualche posto?
Cita messaggio
#9

scusate il ritardo, non ritrovavo più il 3d.
confermo che a firenze un c'è nulla che io conosca che vende materie prime quindi di solito compro su internet, come attrezzature noi (perché siamo in due anche se qui scrivo solo io) si cerca di utilizzare roba d'acciaio inox, la plastica s'è abbandonata da tempo.
ah, io son dell'impruneta.

tommaso
Cita messaggio
#10

(04-12-2015, 11:08 )Tommaso Ha scritto:  scusate il ritardo, non ritrovavo più il 3d.
confermo che a firenze un c'è nulla che io conosca che vende materie prime quindi di solito compro su internet, come attrezzature noi (perché siamo in due anche se qui scrivo solo io) si cerca di utilizzare roba d'acciaio inox, la plastica s'è abbandonata da tempo.
ah, io son dell'impruneta.

tommaso

BONO! io sto a i Galluzzo contattami quando fai un acquisto che mi potrei aggregare!

« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da fm_1989
21-02-2012, 10:24

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)