Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Chiarimenti priming
#1

Scusate magari sono fuori tema ho bisogno di aiuto:
15 giorni fa ho fatto il mio primo kit scottish Styile HEAVY ALE della Muntos 17 litri con un Kg. di zucchero dopo 15 GG e due travasi ho imbottigliato ma nel fare il priming nel fermentatore ho introdotto PER ERRORE) circa 900 Gr di zucchero e ho imbottigliato.

Le bottiglie da 33 Cl non sono ancora esplose ma nemmeno hanno iniziato a carbonare, per sicurezza le ho riposte in garage a circa 18/20 gradi.

Non ce più niente da fare vero????

Grazie a chi mi potrebbe aiutare

Diego
Cita messaggio
#2

Se hai già imbottigliato l'unica cosa da fare è berle. Tienile a bassa temperatura (quella del tuo garage va bene) e tieni lontano l'infante quando le maneggi Tongue , hai messo 10 volte tanto la quantità richiesta sei a rischio bomba!
Cita messaggio
#3

(14-10-2012, 07:11 )Diego Peri Ha scritto:  Scusate magari sono fuori tema ho bisogno di aiuto:
15 giorni fa ho fatto il mio primo kit scottish Styile HEAVY ALE della Muntos 17 litri con un Kg. di zucchero dopo 15 GG e due travasi ho imbottigliato ma nel fare il priming nel fermentatore ho introdotto PER ERRORE) circa 900 Gr di zucchero e ho imbottigliato.

Le bottiglie da 33 Cl non sono ancora esplose ma nemmeno hanno iniziato a carbonare, per sicurezza le ho riposte in garage a circa 18/20 gradi.

Non ce più niente da fare vero????

Grazie a chi mi potrebbe aiutare

Diego

Primo, cerca di aprire dei post tuoi e non usare gli altri.
Non puoi vare niente, bevi velocemente.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#4

Che gasatura ragazzi!!!
Cita messaggio
#5

Chiedo scusa

grazie a tutti

purtroppo non sono imparato come dicono a Bergamo.

Saluti
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)