Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Udine - Spirito di birra
#11

(15-10-2012, 11:59 )igorix Ha scritto:  Ma cliccando li, entro nei miei eventi e non in quelli pubblici .. boh mistero tecnologico... Triatleta..pure io ...mi consolo a non essere l'unico triatleta che beve!!!Birra07

Ma anche se cerchi su FB "spirito di birra expo birre artigianali" non ti trova niente?
Strano...

Triatleta in effetti è una parola un po' grossa per me Big Grin
Di dove sei?

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#12

Non si trova davvero nulla su internet, siamo sicuri che ci sia questo evento?!?
Io sono di San Donà di Piave e devo fare un po' di strada, 100 km, ma la faccio volentieri se son sicuro che effettivamente c'è questo evento!!!
Grazie....

Teo83 Birra
Cita messaggio
#13

A me risulta esserci, ma ho solo la pagina dell'evento su facebook... non mi assumo nessuna responsabilità Angel

Questa la locandina, per chi ha facebook
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=...=1&theater

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#14

Ragassuoli, io andrei in castello domani verso le 18.30-19.00, più tardi devo lasciare per andare a una festa di laurea...

Voi che fate?

Blister? (beelster rassegnati, ho deciso che d'ora in poi ti chiamerò così).

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#15

Io c vado oggi, ma come gli altri non ho trovato grosse info a riguardo, su fb non mi trova nulla! Peccato a sapere gli orari di convegni e dimostrazioni uno si organizzava prima

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#16

Ci sono stato ieri sera: bella manifestazione e buone birre, però ho notato anch'io una pubblicità un po' carente. Spero venga riproposta anche neglli anni a venire.

Posto due foto di alcuni loschi figuri che si aggiravano per il piazzale del castello di Udine Big Grin

[Immagine: 20102012192.jpg]

[Immagine: 20102012191.jpg]

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)