Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

RIUTILIZZO DEI LIEVITI
#21

Prego, Alexander, sei davvero preparato!
Ma la preparazione umanistica con la birra in che mi aiuta? Al massimo posso mettere un nome a una cotta Smile


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#22

Potremmo mettere su delle ricerche filologiche e storiografiche sulla nascita e lo sviluppo dei vari stili birrai Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#23

Ognuno può dare il suo contributo, anche con un nuovo nome, perché no!

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#24

Il nome e il packaging fanno molto sul complessivo di un prodotto ( chiaramente a livello commerciale)....poi certo se la birra fa schifo, fa schifo comunque però è un dettaglio che secondo me non va trascurato Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#25

Allora Lemmy comincia a pensare, poi vediamo di fare una cotta in tre!Big Grin

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#26

Le cotte a più mani ormai stanno diventando sempre più frequenti anche tra i professionisti, poi Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#27

Vediamo innanzi tutto di che colore farla?
Non so io che non amo le birre scure, ho ancora in bocca lo schifo di una Guin.... che avevo bevuto 30 anni fà, am comincerei a proporre una scura che tenda alla luce al rosso rubino!
cosa dite?
Birra03

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#28

La Guinness se la osservi contro luce è rosso rubino Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#29

Già ....Big Grin

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#30

Dovresti provare una stout non industriale e vedere che è effetto ti fa Wink poi considera una cosa....la guinness che assaggi qui non è la stessa che assaggi in Irlanda, io sono sicuro che sono due birre diverse. Perfino quella che provi alla storehouse e quella che trovi nei pub a Dublino secondo me non è esattamente la stessa birra

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)