Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

lavabottiglie a turbina
#1

ce l'ha qualcuno? mi sapete dire qualcosa su come funge e se fa quel che deve fare con la massima umiltà e grandissima ironia?
Cita messaggio
#2

ciao, l'ho comprata io e mi trovo decisamente bene.
il supporto ha le ventose e se lavori sul lavello non si muove di un centimetro, ha un rubinetto suo col quale gestisci l'acqua in ingresso così da far partire la turbina solo quando devi lavare bottiglie, comode spazzole inox che arrivano ovunque, lavi comodamente dalle 0.33 a quelle da litro, anche se le ultime devi inclinarle un poco perchè il fondo è più largo delle spazzole.
io ho fatto esperimenti sia con bottiglie già pulite che con bottiglie decisamente sporche e il risultato non cambia, perfette!
se pensi che prima lavavo le bottiglie con acqua calda e "dicisan special" (cloro attivo in veicolo alcalino) in soluzione al 4% ci mettevo 2 giorni per 40 bottiglie perchè dovevo lasciare agire il prodotto almeno 12 ore e se la bottiglia non era perfetta ripassavo con lo scovolino (quasi sempre perfette, QUASI!) ora faccio 50 bottiglie in mezz'ora!
oltretutto le care birre artigianali tedesche hanno l'etichetta di carta e spesso questa si stacca solo con acqua così mentre lavi bottiglie, visto che inevitabilmente bagnerai in giro, ti verranno via anche le etichette.
metterò video a breve del funzionamento!
Cita messaggio
#3

era un post di una anno e passa fa. ce l'ho anche io adesso Wink
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Pianetti
28-10-2015, 05:28

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)