Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

dosi liquirizia pura ???
#1
Question 

ciao sto studiano una birra alla liquirizia in stile belga:

ora la ricetta di base sara una belgian dark strong ale ma voglio mettere durante l'ebollizione la liquirizia pura e non le radici

quindi cosa ne pensate e quanti grammi usare???
Cita messaggio
#2

(07-08-2012, 11:03 )COMERO83 Ha scritto:  ciao sto studiano una birra alla liquirizia in stile belga:

ora la ricetta di base sara una belgian dark strong ale ma voglio mettere durante l'ebollizione la liquirizia pura e non le radici

quindi cosa ne pensate e quanti grammi usare???

le spezie di solito sono 1-2 g a litro. Prova

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#3

(07-08-2012, 11:12 )toscanos Ha scritto:  le spezie di solito sono 1-2 g a litro. Prova

ALLORA HO FATTO UN TEST CON 23 L D'ACQUA E 40 Gr DI LIQUIRIZIA PURA HO FATTO BOLLIRE PER 15 MIN E SECONDO ME non E' IDONEA NEL SENSO che non è BUONA E FA FONDO

GREDO che PROVERO CON I BASTONCINI
Cita messaggio
#4

(09-08-2012, 12:47 )COMERO83 Ha scritto:  ALLORA HO FATTO UN TEST CON 23 L D'ACQUA E 40 Gr DI LIQUIRIZIA PURA HO FATTO BOLLIRE PER 15 MIN E SECONDO ME non E' IDONEA NEL SENSO che non è BUONA E FA FONDO

GREDO che PROVERO CON I BASTONCINI

prova con i bastoncini

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)