Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Impianto AG primi dubbi...
#1

Ciao a tutti,
oggi ho acquistato il primo pezzo dell'impianto AG e i primi dubbi non sono tardati ad arrivare.
Il mio tergicristallo si tratta di un anteriore per Alfa 146 ed ha tre fili (rosso, verde e marrone) e collegati ad un connettore (foto in allegato).
La mia domanda adesso è questa: devo staccare il connettore o posso trovare il maschio e collegare l'alimentatore direttamente a quel tipo si attacco???
Già che ci sono vi faccio una seconda domanda: sono in possesso di un alimentatore le cui caratteristiche sono;
Entrata: 230V 50Hz 80mA
Uscita: 12V 1000mA
Che dite può andare bene??


Allegati Anteprime
       

"Basta una birra a colazione e le ragnatele se ne vanno, la voce ti si alza di due ottave e ti sorge un bel sole dentro." Robert De Niro
"Il birraio fa il mosto ma è il lievito che fa la birra..." Boccale
UN "MI PIACE" FA SEMPRE PIACERE!!!!
Cita messaggio
#2

Per il connettore puoi anche tagliare i fili,spellarli ed usare morsetti.Per quanto riguarda l'alimentatore è troppo piccolo, deve fare almeno 5 Ampere (5.000 mA) altrimenti il motore può anche girare (a vuoto) ma appena gli fai fare un pò di sforzo mescolando il mosto il motore si ferma. Al limite puoi anche usare una batteria da macchina.
Ciao bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#3

(16-05-2012, 11:44 )bac Ha scritto:  Per il connettore puoi anche tagliare i fili,spellarli ed usare morsetti.Per quanto riguarda l'alimentatore è troppo piccolo, deve fare almeno 5 Ampere (5.000 mA) altrimenti il motore può anche girare (a vuoto) ma appena gli fai fare un pò di sforzo mescolando il mosto il motore si ferma. Al limite puoi anche usare una batteria da macchina.
Ciao bac

Grazie per le info bac... Ho un vecchio caricatore per pc... Vedrò l'amperaggio e se in caso utilizzo quello... Purtroppo devo creare un impianto "portatile" Che utilizzerò tra Roma e il mio paese...

"Basta una birra a colazione e le ragnatele se ne vanno, la voce ti si alza di due ottave e ti sorge un bel sole dentro." Robert De Niro
"Il birraio fa il mosto ma è il lievito che fa la birra..." Boccale
UN "MI PIACE" FA SEMPRE PIACERE!!!!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Iuri
24-05-2014, 11:36

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)