Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Pentola con cestello...non riesco a trovarla
#1

Salve a tutti/e, vorrei acquistare una pentola con capienza da almeno 20 litri che abbia al suo interno il cestello estraibile e con la possibilità di lasciarlo in sospensione sul bordo della pentola per fare sparging e lasciare colare tutto. Ancora meglio se avesse il rubinetto a cui applicare filtro bazooka.
Insomma cerco una pentola adatta al fuoco che sia simile come idea alle varie brewmonk, easygrain, etc.
Ovviamente devo rinunciare alla pompa del ricircolo del mosto.
Se si trovasse mi interessa anche il solo cestello e poi compare la pentola a parte compatibile con le misure, in rete non sto trovando niente.
Grazie per le risposte.
Cita messaggio
#2

Ciao! Per la pentola penso che fai prima a comprarne una della juxxy(o qualcosa del genere)venduta su amazon,io ho quella da 35 litri,costa poco. Poi ti fai fare un cestello da un carpentiere,dovrebbe costare poco. Il rubinetto lo fori e lo metti tu,ci metti poco. Io con questo sistema ho un impianto con resistenza integrata per il biab.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#3

Ciao, io ho una pentola da 25lt /30 se può interessare. comprata un paio d'anni fa per cominciare i lavori di allestimento impianto per brassare e poi abbandonata a favore di un impianto All in One.



Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#4

Spero che troverai esattamente quello che stai cercandoomegle chat
Cita messaggio
#5

Il nostro cestello per cottura al vapore grande in acciaio inossidabile da 24 cm è perfetto per tutte le pentole e casseruole Le Creuset con diametro di 20 cm, 22 cm e 24 cm. Il cestello per cottura al vapore in acciaio inossidabile da 20 cm ha una base a gradini perfetta per le pentole in acciaio inossidabile da 16 cm, 18 cm e 20 cm.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da frapeo
14-07-2016, 05:05
Ultimo messaggio da tano2
01-02-2015, 07:52

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)