Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nuova pentola tuttofare
#1

Girando sul web mi sono imbattuto in questo prodotto.

https://homebrewshop.be/en/brewing-kettl...2017-07-04

Cosa ne pensate?
Qualcuno la conosce?
Cita messaggio
#2

il minimo sindacale per questi sistemi all-in one è il gainfather

Tilt Brewery
HBL - HomeBrewers Lombardi

- Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui -
Cita messaggio
#3

Infatti, sono orientato per quello.
Volevo vedere le differenze.
Cita messaggio
#4

Ciao,sto passando anche io ad elettrico, però con pentola in inox e resistenza aggiunta interna..su brewing bag hanno un articolo molto interessante che parla del biab elettrico. Usando questi pentoloni sei vincolato alla resistenza interna,che di solito è un Po piccola,sui 1800/2000kw, e non è proprio il massimo,oltre al problema che se si rovina hai poco da fare,inoltre il controllo della temperatura va baipassato.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#5

Dalle caratteristiche: resistenza 2500W, ha la pompa di ricircolo e oltre nove step per il mashing.
Perchè dici che il controllo temperatura va baipassato?
Cita messaggio
#6

(13-07-2017, 03:20 )Letdarri Ha scritto:  Dalle caratteristiche: resistenza 2500W, ha la pompa di ricircolo e oltre nove step per il mashing.
Perchè dici che il controllo temperatura va baipassato?
Chiedo scusa ho risposto senza leggere le caratteristiche. Beh sembra ottimo come prodotto,prezzo bello alto però. Per il bypass,pensavo fosse una normale pentola elettrica,con regolazione di temperatura,ma senza pid.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#7

(13-07-2017, 08:13 )silvio.airaghi Ha scritto:  Beh sembra ottimo come prodotto,prezzo bello alto però.
Confrontato con il Grainfather no, anzi.
Infatti voglio vedere bene le differenze.
Cita messaggio
#8

Il prezzo in promozione è buono contando la spedizione sono 350€.....è come il klarstein o l'Ace...sono tutti uguali

Ciao.Ale
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)