Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ricette e+g
#1

ciao ragazzi dove posso trovare delle buone e collaudate ricette in e+g?
Cita messaggio
#2

Stile ? Comunque online ne trovi ovunque...poi, secondo me la cosa divertente è farsele
Cita messaggio
#3

(13-02-2017, 01:10 )luciobirra Ha scritto:  Stile ? Comunque online ne trovi ovunque...poi, secondo me la cosa divertente è farsele

Infatti anche qui sul forum ne trovi collaudate o meno, prendi spunto e se hai dubbi posta la ricetta.

Fare birra è facile, fare buona birra lo è molto molto meno...  Birra02
Cita messaggio
#4

stavo cercando nello specifico una ricetta clone per fare una chouffe in e+g..a qualcuno è capitata sotto mano?
Cita messaggio
#5

http://forum.mr-malt.it/showthread.php?t...#pid155952

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#6

ciao allievo ho dei dubbi pèer lo starter,non ho ben capito in rete..ovviamente lo starter solo con il liquido o anche per il secco?dopo aver messo l estratto e poi messo tutto nel contenitore e inoculo prima di mettere in frigo?come faccio poi per eliminare l acqua prima di inoculare nel ferm? basta semplicemnte levare l acqua sopra il deposito oppure cè un tecnica?grazie mille
Cita messaggio
#7

Io ti consiglio di usare il lievito secco, così ti puoi dedicare di più alla cotta. Non serve lo starter.

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da stefano77
20-12-2021, 02:55

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)