Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Sanitizzazione bottiglie
#21

Tutto è aleatorio anche la sterilizzazione, di sicuro l'effetto non svanisce in pochi minuti e al semplice contatto con pochi cm di superficie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#22

Bisogna parlare con cognizione di causa: se le indicazioni dicono che l'acqua deve essere calda e che il tempo di contatto è 2-5 minuti, forse è il caso di seguirle, no?
Cita messaggio
#23

Prova a mettere le sfere in acqua fredda e mi dici se si sciolgono, lavoro in sala operatoria, credo di avere un po' di cognizione di causa


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#24

Non si sta mettendo in dubbio lo scioglimento o meno del prodotto in acqua calda o fredda, ma della sua efficacia con acqua fredda.

Tilt Brewery
HBL - HomeBrewers Lombardi

- Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui -
Cita messaggio
#25

Prova a mettere la soluzione in un occhio dopo mezz'ora e avrai la prova che è ancora attivo, basta sentire l'effetto che ha su la pelle, dopo di che ripeto ognuno pensa ciò che vuole, per quanto puliamo dopo mettiamo le mani da per tutto e da che mondo è mondo le mani sono il principale veicolo di infezioni


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#26

(27-11-2016, 01:53 )MATTEO1976 Ha scritto:  Prova a mettere la soluzione in un occhio dopo mezz'ora e avrai la prova che è ancora attivo, basta sentire l'effetto che ha su la pelle, dopo di che ripeto ognuno pensa ciò che vuole, per quanto puliamo dopo mettiamo le mani da per tutto e da che mondo è mondo le mani sono il principale veicolo di infezioni


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Allora scrivi all'azienda che produce questo prodotto e dille di modificare le istruzioni.
Cita messaggio
#27

Perché, non sto discutendo sul tempo di contatto, sto dicendo solo che l'acqua calda serve a far reagire le sfere, il tempo di contatto non è il tempo in cui la soluzione è attiva, ma è il tempo in cui la soluzione deve stare a contatto con le superfici per sanitizzare


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#28

(27-11-2016, 02:05 )MATTEO1976 Ha scritto:  Perché, non sto discutendo sul tempo di contatto, sto dicendo solo che l'acqua calda serve a far reagire le sfere, il tempo di contatto non è il tempo in cui la soluzione è attiva, ma è il tempo in cui la soluzione deve stare a contatto con le superfici per sanitizzare


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma allora secondo le tue conoscenze ed esperienze, per quanto tempo rimane "attiva" la soluzione santificante con Oxi? In altre discussioni e in altri forum si asserisce sempre che la soluzione deve mantenersi calda.
Cita messaggio
#29

https://sorgentenatura.it/speciali/nient...eno-attivo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#30

Ah che bello fantastico, ora ho un rimedio alle macchie sui pantaloni di quanto ho imbiancato. Vabbè direi che non c'è una risposta e continuerò ad usare la soluzione solo quando essa è calda.
Comunque nell'articolo c'è scritto che si può usare l'ossigeno attivo in lavatrice con buoni risultati anche a basse temperature.... ma per basse temperature in lavatrice normalmente si intendono 30-40 gradi.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)