Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

la forumista una birra che non c'e'
#71

lollo, mi sembra una cosa logica. semplice da fare e personalizzabilissima, alla fine monostep a 66,7° o a 67,6°, lievito libero e percentuali di base a piacimento...

questi luppoli fondamentalmente sono obbligatori e anche piuttosto economici... certo se uno volesse usare un pilgrim in dh sai tu cosa ne uscirebbe?

ti ringrazio sentitamente per il complimento, in realtà le mie ibu target sono quasi sempre borderline con lo stile (ammesso di rimanerci dentro), ma mi fa piacere che una pietra miliare del forum mi tenga così in considerazione... alla fine la mia prima AG risale a marzo...
Cita messaggio
#72

Apro il sondaggio, la ricetta si deciderà quando avremo uno stile.
Blister, smettila di fare la scheggia impazzita Big Grin

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#73

enri... abbiamo in ballo una sierra nevada dal mese di luglio, qui se qualcuno è una scheggia impazzita non sono io!!! al di là di questo rinnovo l'invito.

ps non hai voglia di venire ad assaggiare quelle bella bitterina arrogante ammostata a 67,6° con tanto crystal e cara, nonchè bancali di fuggle e EK goldings???
Cita messaggio
#74

Aperto sondaggio nella sottosezione "Ricette": http://forum.mr-malt.it/showthread.php?t...3#pid79153

(16-09-2013, 03:59 )beelster Ha scritto:  enri... abbiamo in ballo una sierra nevada dal mese di luglio, qui se qualcuno è una scheggia impazzita non sono io!!! al di là di questo rinnovo l'invito.

ps non hai voglia di venire ad assaggiare quelle bella bitterina arrogante ammostata a 67,6° con tanto crystal e cara, nonchè bancali di fuggle e EK goldings???

Fosse per me caro mio... ne riparliamo post dichiarazioni va... che mi stanno piovendo altri lavori di un certo impegno e non so neanche se avrò il tempo di andare a cacare, nei prossimi giorni...

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)