Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

1000...e si va avanti
#1

dato che non mi facevo sentire da un pò volevo aggiornarvi sulle mie cotte...dato che, amici e non, apprezzano la birra che sto facendo e io me ne bevo anche un bel pò sono arrivato alla quota di 1000 litri prodotti...nessuna cotta avariata ( menomale) ma qualcuna che non ha rifermentato a dovere dato che qualcuno ogni tanto mi staccava la spina del rifermentatore...comunque grazie a tutti...

nunc est bibendum Birra03
Cita messaggio
#2

Cos'è il rifermentatore?
Cita messaggio
#3

un frigo gelati con cavo riscaldante dove metto le bottiglie a rifermentare

nunc est bibendum Birra03
Cita messaggio
#4

(07-06-2016, 02:47 )birra ok Ha scritto:  dato che non mi facevo sentire da un pò volevo aggiornarvi sulle mie cotte...dato che amici e non apprezzano la birra che sto facendo e io me ne bevo anche un bel pò sono arrivato alla quota di 1000 litri prodotti...nessuna cotta avariata ( menomale) ma qualcuna che non ha rifermentato a dovere dato che qualcuno ogni tanto mi staccava la spina del rifermentatore...comunque grazie a tutti...

Ciao birraok, mi fa molto piacere rileggerti, se i tuoi amici non apprezzano allora saranno molto buone le birre, e complimenti per il litraggio, davvero notevole, se ti serve una mano a smaltirne un po' ti aiuto molto volentieri  Big Grin  Birra02

Fare birra è facile, fare buona birra lo è molto molto meno...  Birra02
Cita messaggio
#5

(07-06-2016, 03:04 )birra ok Ha scritto:  un frigo gelati con cavo riscaldante dove metto le bottiglie a rifermentare


Ah tutto qui? Chissà che pensavo che fosse!
Cita messaggio
#6

Complimenti!!!
Beato te che riesci a fare cotte > di 25 litri!

Homebrewing: un hobby col percentile più alto di seghe mentali rispetto a qualsiasi altro!

POCHE SEGHE MENTALI, TANTI LITRI IN CANTINA (cit.)
Cita messaggio
#7

(07-06-2016, 03:13 )giuseppes Ha scritto:  Ciao birraok, mi fa molto piacere rileggerti, se i tuoi amici non apprezzano allora saranno molto buone le birre, e complimenti per il litraggio, davvero notevole, se ti serve una mano a smaltirne un po' ti aiuto molto volentieri  Big Grin  Birra02

intendevo amici e non amici....ho dimenticato la punteggiatura...ora correggo

nunc est bibendum Birra03
Cita messaggio
#8

(07-06-2016, 05:46 )Lo Zingaro Ha scritto:  Complimenti!!!
Beato te che riesci a fare cotte > di 25 litri!

volevo tenere una media di 40 litri alla settimana ma sono già al doppio...questo fine settimana ho una festicciola con studentesse delle magistrali...pizza, birra e...altro ( caffè e grappa...che avete capito...)

nunc est bibendum Birra03
Cita messaggio
#9

(07-06-2016, 05:54 )birra ok Ha scritto:  intendevo amici e non amici....ho dimenticato la punteggiatura...ora correggo

Ah bene, meglio ancora, complimenti ancora per il litraggio.  Birra02

Fare birra è facile, fare buona birra lo è molto molto meno...  Birra02
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da lorevia
22-09-2013, 01:18
Ultimo messaggio da Beccaby
18-09-2013, 11:35

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)