Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Beccuccio di riempimento Enolmatic
#11

Mentre quello inox si può smontare ?
Oppure ha il vantaggio che la sua realizzazione permette di pulirla bollendola in acqua ?
Semplice curiosità .

Using Tapatalk
Cita messaggio
#12

non ho enolmatic ma personalmente farei così:
acqua del rubinetto il più calda che si riesce a sopportare con le mani, guanti, soda, smonti il beccuccio e lo metti a mollo, gli fai fare il movimento che fa quando imbottigli in modo che si bagni tutto, lascia agire 5 minuti e rifai fare il movimento, lascia agire ancora 5 minuti e poi comincia a muovere e a strofinare con uno spazzolino (che non rimetterai mai più in bocca). in teoria la soda calda dovrebbe portare via ogni incrostazione e residuo.
alla fine una sciacquata con acqua pulita e una con acqua e acido citrico lattico peracetico ecc per annullare la soda...
Cita messaggio
#13

(08-12-2015, 01:20 )cattivoincontro Ha scritto:  Mentre quello inox si può smontare ?
Oppure ha il vantaggio che la sua realizzazione permette di pulirla bollendola in acqua ?
Semplice curiosità .

Sempre tramite email mi hanno detto che si può completamente smontare.
Cita messaggio
#14

Si Esecutore, finora ho provato con roba più blanda, alla fine proverò con la soda.
Cita messaggio
#15

(09-12-2015, 10:43 )Tommaso Ha scritto:  Si Esecutore, finora ho provato con roba più blanda, alla fine proverò con la soda.


Come ti trovi a pulire enolmatic con la soda? Fai sempre una percentuale del 2%?

GG
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)