Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Klarstein
#11

Mi intrometto.....oggi mi è arrivata.....
Prime impressioni:ben fatta coibentata bene il filtro in dotazione non mi sembra il massimo ma mi riservo di testarlo sul campo.Il doppio fondo sembra buono.
Passiamo alle nota dolente....il termostato è completamente sballato guardate la foto
[Immagine: 6003d6945ac55f411176d7c01433e350.jpg]

Sballa di 10*! Provato con strumento di cui sono assolutamente sicuro e con acqua demineralizzata.
Secondo me (e così farò ) bisogna bypassare il tutto e collegarlo ad un pid con sonda di Bac.
Mi riservo ulteriori sviluppi/considerazioni alla prima cotta.

Ciao.Ale
Cita messaggio
#12

Bello Bello Bello.
Domandina per gli acquisti rivolta a qualcuno che abbia preso la macchina su Amazon: come viene spedito? Normale corriere SDA/poste? oppure qualche corriere privato?
Cita messaggio
#13

Ebay corriere Ups 3gg

Ciao.Ale
Cita messaggio
#14

Amazon corriere UPS, 4 o 5 giorni

Klarstein "grain-uncle", approfondimenti su: http://www.ilcapodeicattivi.it
Cita messaggio
#15

Termometri ad espansione o bimetallico come quelli montati è normale che abbiano errori anche considerevoli, lo strano sarebbe se fossero precisi e se lo sono è puro c...
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#16

Allora ieri ho bypassato il termostato e stasera volevo creare una barra curvata alle estremità in modo da essere stabile sul bordo della pentola.Poi forata con pozzetto a pressore e stelo cieco dove inserire la sonda Ntc10k.
Bac dammi un parere

Ciao.Ale
Cita messaggio
#17

Ho avuto modo di testarla anche io in questi giorni, e ho avuto anche io l'impressione che il termostato sia completamente sballato. Temperatura misurata con un termometro a gabbia quindi non so quanto possa essere preciso rispetto ad un termometro digitale. A questo punto non so che fare. Dite che mi conviene rimandarla indietro?
Cita messaggio
#18

Credo siano tutte così ......comunque ieri sera ho fatto bollire 25lt acqua per fare delle prove poi ho spento tutto e chiuso con coperchio non ci credevo oggi pomeriggio l'acqua era ancora a 55*!

Ciao.Ale
Cita messaggio
#19

Io ho fatto la prova con 10 lt di acqua del rubinetto. La bollitura è bella vigorosa e la pentola sembra tenere bene la temperatura. Non so a questo punto se ripiegare direttamente sulla costruzione di un PID...
Cita messaggio
#20

Te lo consiglio.....io l'ho acquistata e una volta visto che funzionava, nel caso avessi dovuto renderla,ho provveduto subito il giorno dopo a farla modificare.
Se stasera riesco faccio due foto

Ciao.Ale
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)