Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

inserimento grani cotta
#11

Mai fatto protein rest in vita mia.
Grazie alle recenti conquiste dell'Agronomia, le industrie riescono a portare nei mashtun di noi poveri HB malti modificati con indice di Kolback commoventemente buono e questo passaggio a mio avviso non serve a una mazza ferrata.



Magari se avessi un birrificio ed un sistema che mi consente di fare il multistep e i miei introiti dipendessero dalla buona riuscita della birra, immagino lo farei, ma non sono tuttavia sicuro al 100% che un mio Zingaro Birraio in un universo parallelo lo farebbe.
Cita messaggio
#12

(23-12-2015, 01:20 )Lo Zingaro Ha scritto:  Mai fatto protein rest in vita mia.
Grazie alle recenti conquiste dell'Agronomia, le industrie riescono a portare nei mashtun di noi poveri HB malti modificati con indice di Kolback commoventemente buono e questo passaggio a mio avviso non serve a una mazza ferrata.



Magari se avessi un birrificio ed un sistema che mi consente di fare il multistep e i miei introiti dipendessero dalla buona riuscita della birra, immagino lo farei, ma non sono tuttavia sicuro al 100% che un mio Zingaro Birraio in un universo parallelo lo farebbe.

con tutte le variabili del caso sei poi così categorico bel dire che non serva ad una mazza?

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#13

Che te devo dì Lore, Palmer sostiene non sia necessario in linea generale, raccomandato eventualmente per mash on >25% di fiocchi o frumento non maltato, ubi maior....
Comunque sono categorico con me stesso "a MIO avviso non serve" Big Grin

Poi, ripeto, non ho le attrezzature per farlo e mi devo arrangiare...ahimè

Se poi tu, avendo fatto svariate cotte sostieni che abbia dei benefici...ok!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)