Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Intervista a Nemiopinerti
#1

Ciao a tutti, purtroppo per alcuni problemi non riusciamo a brassare, e così abbiamo pensato di continuare a proporVi gli incontri con Amici HB, del forum e non, questa volta è toccato a Nemiopinerti.
Sarà l'ultima chiacchierata a sfondo generico, i prossimi incontri saranno a tema, e riguarderanno il mondo della birra nelle sue mille sfaccettature, dai materiali, gli ingredienti i tipi di birra e tanto altro.
Non mancate di continuare a seguirci.
Grazie per la Vs sempre massiccia presenza.

Per la prossima avremo una gradita sorpresa, una pietra miliare del forum, state sintonizzati!

Birra02 

Link diretto Qui sotto sul tasto "Sito Web"

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#2

Grande nemio!
Cita messaggio
#3

Non leggo il sito, voglio conoscere Nemio!

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#4

Micio non posso credere che non sei un mio lettore accanito!!!

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#5

Grande Nemio e grande Bec ottimo lavoro!

Ciao.Ale
Cita messaggio
#6

Grande Nemio, grande Sardegna!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#7

Anche questa intervista è stata illuminante,per altro faccio i complimenti a beccaby. Le domande diventano sempre piu interessanti e sfaccettate...e si che ti lamentavi degli esordi.
Ora puoi dirlo che il prossimo sono io dai  Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

Grazie a Nemiopinerti e a Beccaby per l'intervista molto interessante (come tutte le precedenti d'altronde !), sagge parole Birra03

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#9

bella !!!
Cita messaggio
#10

(06-11-2015, 04:59 )Beccaby Ha scritto:  Micio non posso credere che non sei un mio lettore accanito!!!

Si che sono un tuo accanito lettore  Becca caro Big Grin è solo che non riuscivo a vedere il link dal post! Ora grazie al tuo blog, con sommo piacere ho avuto modo di conoscere il buon Nemio...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Beccaby
10-11-2017, 12:44
Ultimo messaggio da Esecutore
28-11-2015, 03:49

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)