Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Rubinetto che perde
#11

Crepa non penso è la prima volta che lo uso ma tutto è possibile stasera ho provato a tirarlo un pochino e sembra che non esca più niente poi ho pulito bene con spruzzino Oxi domani mattina ricontrollo e speriamo bene.....

Ciao.Ale
Cita messaggio
#12

i rubinetti in plastica vanno comunque cambiati spesse volte, in genere io li butto non appena vedo che durante una fermentazione perdono, anche solo una goccia: durata media di un rubinetto circa 4/5 fermentazioni. e come dice vrantist non stringere troppo che la guarnizione esce dall'alloggiamento ed allora so capperi amari
Cita messaggio
#13

Penso che il problema sia la guarnizione montata male finito fermentare provo riempiendo con acqua e testo il tutto

Ciao.Ale
Cita messaggio
#14

Eh si credo che il problema sia la guarnizione messa all'interno. Io i rubinetti li cambio una volta l'anno.
Cita messaggio
#15

Può essere che abbia stretto troppo, facendo dilatare la guarnizione!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#16

(12-10-2015, 09:16 )COMERO83 Ha scritto:  devi controllare se nel filetto c'è una crepa mi è già successo un paio di volte

Anche a me è successo!
Controllare sempre il rubinetto in plastica e cambiarlo dopo 10-15 cotte!
Cita messaggio
#17

Controllato oggi e va meglio c'è solo un lieve alone intorno al rubinetto ma niente gocce spero proceda così.....

Ciao.Ale
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)