Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Zwanze day 2015
#21

Ho già detto all'autista-moglie di prepararsi perché io di certo non guido



Proverò le 3 saison loverbeer e tutte le cantillon tranne la lambic e la gueze
Cita messaggio
#22

Se sei digiuno di acido si...salta le cose estreme

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#23

Taplist dello Zwanze all'Ottavonano:
-cantillon wild brussel stout
-cantillon lambic
-cantillon gueuze 100% bio
-cantillon fou foune
-cantillon kriek
-bayerisch banhof goseatot (tequila BA)
-bayerisch banhof altbier bretta
-freigeist bierkulture quince gose (con mele cotogne ed aghi di pino...sembra na zozzata ma vi assicuro che è ottima)

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#24

Allora a quinto c'è qualcuno del forum? Fatevi sentire...io avrò una spillina con scritto "Renzie vattene" come segno di riconoscimento
Cita messaggio
#25

Ragazzi seratina ieri al drunken. Presenti i mastri birrai di amiata e loverbeer molto disponibili a rendere partecipe la gente dei loro segreti. Ho assaggiato tutte le loverbeer , la fou foune di cantillon, la kriek di girardin e la triple di birrone o foglie d'erba( era x la mia signora) . Migliori in assoluto la fou foune e la serpilla. Delusione la violetta che alla fine era una sour scarica in sentori di viola o ciclamino. Troppo acida x i miei gusti la griotta. Peccato che non avessero la zwanze2012 . La zwanze2015 buona ma non eccezionale x i miei gusti. Diciamo che una stout brettata non è nei miei canoni gustativi. Al pub c'era uno col nick lollo....e' mica quello del forum?
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)