Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Zwanze day 2015
#1

Qualcuno di voi viene al Drunken Duck il 19 settembre?
Cita messaggio
#2

A proposito di zwanze,il programma del Dome è sempre magnifico: https://www.facebook.com/events/1661630020727288/

Io la Brussel Stout spero di berla ad Eurhop

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

Da paura
Cita messaggio
#4

Troppo lontano per me...sob sob
Cita messaggio
#5

Io vado a quinto con un utente di un altro forum. Ho altri 2 posti liberi in auto
Cita messaggio
#6

Non si parla con la concorrenza...vergogna

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#7

Eh ma la concorrenza organizza un raduno nord-est con decine di persone del forum. Qua siamo sempre in 3 quando ci si trova
Cita messaggio
#8

Anche tu hai ragione

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#9

Parma sulla pagina fb del drunken è uscita la lista delle birre per lo zwanze

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#10

Ho visto....anzi ora non tirare il sasso e nascondere la mano. Cosa mi consigli che non sia troppo estrema?
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)