Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Zwanze day 2015
#11

(02-09-2015, 09:33 )parma45 Ha scritto:  Eh ma la concorrenza organizza un raduno nord-est con decine di persone del forum. Qua siamo sempre in 3 quando ci si trova

non c'hai più detto nulla in merito ! Tongue

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#12

Sabato 11 ottobre c'è il raduno....i dettagli piu avanti
Cita messaggio
#13

Io al drunken sono di casa
Cita messaggio
#14

Secondo me le saison ouvriere di loverbeer...è una vera farmhouse con una vena brettata presente ma non invadente...io assagerei tutte le declinazioni.

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#15

Confermo. Al Villaggio ho assaggiato prima la De L'Ouvrier e poi la Serpilla...spettacolari entrambi anche se ho preferito (ma di poco) la versione base.
Cita messaggio
#16

Io ho provato le versioni dell'anno scorso:base,griotta e serpilla. Tre grandi birre.
Poi ovvio che ti direi prova anche cantillon ma andiamo su declinazioni di acido piu estreme

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#17

Io ho provato le versioni dell'anno scorso:base,griotta e serpilla. Tre grandi birre.
Poi ovvio che ti direi prova anche cantillon ma andiamo su declinazioni di acido piu estreme

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#18

Sto leggendo che invece ottavonano,lambiczoon e macche a parte attaccare il fusto non sembrano organizzare nulla di particolare

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#19

(08-09-2015, 07:14 )alexander_douglas Ha scritto:  Io ho provato le versioni dell'anno scorso:base,griotta e serpilla. Tre grandi birre.

Poi ovvio che ti direi prova anche cantillon ma andiamo su declinazioni di acido piu estreme

Bhe cantillon non posso non provarle
Cita messaggio
#20

Beh ovviamente non perdere la regina della serata...poi io le amo un po tutte. Ma in particolare la fou foune e la iris grand cru. L'unico che trovo davvero provante è il lambic puro che peró esiste solo in cask oppure la broucsella che però è un lambic sryhoppato

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)